Raggiungere San Pietroburgo dall’aeroporto

In Auto

Per raggiungere San Pietroburgo dall’aeroporto di Pulkovo percorrere l’omonima strada statale Pulkovo. Presso entrambi i terminal dell’aeroporto ci sono numerosi parcheggi sia gratuiti sia a pagamento.

Se si desidera noleggiare un’auto, presso l’aeroporto si trovano le maggiori compagnie internazionali di autonoleggio, come Hertz, Avis, Europcar.

In Autobus

L’aeroporto di Pulkovo è collegato 24/24h in autobus con le stazioni della metropolitana Pushkinskaya e Moskovskaya. Durante il giorno l’aeroporto è raggiunto anche dal bus 39 che collega il terminal 1 con la stazione della metropolitana Moskovskaya.

In Taxi

Presso i settori “Arrivi” dell’aeroporto di San Pietroburgo si trovano i taxi e i Marshrutka, i noti taxi collettivi russi. I Marshrutka che partono dal terminal 1 seguono il percorso del bus 39, quelli il terminal 2 è raggiunto dalle linee 3, 13, 11 e 213.

Nuova linea di autobus tra Pulkovo 2 e Pulkovo 1

E’ stato introdotto un autobus diretto, il n° 39, tra i terminal Pulkovo 2 e Pulkovo 1 in modo da rendere più confortevole lo spostamento dei passeggeri dalla stazione della metropolitana Moskovskaya all’aeroporto.

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 4.5 su 2 voti